giovedì 25 giugno 2009

Biowashball

"LAVATE LA VOSTRA BIANCHERIA SENZA DETERSIVI!

La Biowashball è composta da ceramica naturale messa all’interno di una sfera. E’ stata scientificamente ideata per pulire la biancheria senza l’utilizzo di detersivi. Usare la BIiowashball significa fare un semplice gesto per la pelle, un gesto infinito per la natura.Sfera di lavaggio che lava senza detersivi. Ipoallergenica, antibatterica, economica, dona confort e benessere.
Rispetto ad un processo di lavaggio normale, la sfera di lavaggio Biowashball diminuisce i rischi di allergia correlati con i detersivi, elimina i microrganismi, apporta benessere, fa risparmiare e preserva la natura."


Ho sentito parlare della Biowashball nello spettacolo di Beppe Grillo del 6 novembre a Mantova, così ho deciso di diffondere la notizia.

Perchè non provarci, se serve ad aiutare l'ambiente e a farci risparmiare?

4 commenti:

  1. Ciao Laura. In realtà la Biowash Ball (lo dice un ex del meetup di TOrino) pulisce solo clinicamente diciamo, ma non rende visivamente pulita una cosa: mi spiego, se tu ti fai una mega macchiazza di sugo lui la pulisce, ma non ti toglie il mega alone che lascia.

    RispondiElimina
  2. Dunque, se ho capito bene le macchie toste vanno in ogni caso pretrattate prima del lavaggio con Biowashball...
    Credo che sia utile usare questo prodotto comunque, perchè un po' di sapone di marsiglia prima del lavaggio non farà certo peggio dei litri di detersivo che, benchè tolgano le macchie alla vista, non sempre puliscono CLINICAMENTE...

    RispondiElimina
  3. Voglio procurarmelo e vedere un po' come funziona. Funzionasse sarebbe un detersivo a costo zero sia per l'ambiente sia per il consumatore: sai che piacere ai teorici della crescita all'infinito del PIL.

    RispondiElimina
  4. si potrebbe usare per ciò che non è macchiato...
    e per ciò che devi smacchiare usi il detersivo...

    RispondiElimina

Lascia un commento e ne discuteremo insieme.